Autore

Stephen Madigan

Stephen Madigan ha un MSc e un PhD in terapia di coppia e familiare. Nel 1992 ha aperto la Vancouver School for Narrative Therapy attraverso la Yaletown Family Therapy a Vancouver, Canada, come prima sede di formazione in terapia narrativa nell'emisfero nord. Ospita l'annuale Therapeutic Conversations Conference, è autore di molte pubblicazione e tiene workshop di formazione narrativa in tutto il mondo.

L'American Family Therapy Academy (AFTA) ha recentemente premiato il Dr. Stephen Madigan con il Distinguished Award for Innovative Practice in Family Therapy Theory and Practice. L'American Psychological Association (APA) ha appena pubblicato una serie di sei sessioni di DVD dal vivo del suo lavoro intitolato Narrative Therapy Through Time, e ha anche pubblicato il suo nuovo libro, Narrative Therapy: Theory and Practice.

Il Dr. Stephen Madigan è un membro "in pensione" della squadra nazionale canadese di Ultimate Frisbee e il padre orgoglioso di due figlie gemelle di 15 anni, Hannah e Tessa.

Stephen Madigan