11 Ore

4.8/5

938 Studenti

La Personalità Narcisistica e Borderline, con Nancy McWilliams e Vittorio Lingiardi

(76 recensioni dei clienti)

90,00  IVA inclusa

PRODOTTO ESAURITO

Due giornate di formazione online sulla teoria e clinica della Personalità narcisistica e personalità borderline, con la Prof.ssa Nancy McWilliams, in diretta dagli Stati Uniti, ed il Prof. Vittorio Lingiardi.

L’evento è promosso dall’Associazione Serendipity, in collaborazione con Liquid Plan srl, gestore di www.FormazioneContinuaInPsicologia.it

E’ prevista la traduzione a cura di un interprete professionista.
I partecipanti avranno libero accesso H24 alla videoregistrazione integrale dei webinar, alle slide ed ai materiali didattici sino al 31 Dicembre 2020.

 

Date e Costi

L’evento formativo online si terrà Venerdì 4 e Sabato 5 Settembre 2020

Il costo per le due giornate è di 90€. Il costo per una singola giornata (quale che sia) è di 50€.

 

Programma

Venerdì 4 Settembre 2020

Ore 10.00/12.00
Vittorio Lingiardi: La personalità narcisistica: teoria, diagnosi e clinica.

Ore 15.00/18.00
Nancy McWilliams: The relational impact of narcissism: the problem of love.

Sabato 5 Settembre 2020

Ore 14.00/21.00 (con intervallo dalle 17.00 alle 18.00)
Nancy McWilliams. Patients with borderline psychologies: an integrative look at treatment approaches.

 

I relatori

Prof.ssa Nancy McWilliams

Nancy McWilliams insegna alla Graduate School of Applied & Professional Psychology della Rutgers University e ha uno studio privato a Lambertville, New Jersey. È autrice di Psychoanalytic Diagnosis (1994; rev. Ed. 2011), Psychoanalytic Case Formulation (1999) e Psychoanalytic Psychotherapy (2004). Ha curato o contribuito a numerosi altri libri ed è Associate Editor del Psychodynamic Diagnostic Manual (2006; 2 ° ed. 2017).

Ex presidente della divisione di psicoanalisi (39) dell’American Psychological Association, fa parte del comitato editoriale di Psychoanalytic Psychology. Dr. McWilliams è laureata alla National Psychological Association for Psychoanalysis ed è anche affiliata al Center for Psychotherapy and Psychoanalysis del New Jersey.

I premi includono il premio Gradiva (1999), il Goethe Scholarship Award (2012), il premio Rosalee Weiss per i contributi alla pratica (2004), il premio per l’insegnante Laughlin (2007), il premio Hans Strupp per l’insegnamento, la pratica e la scrittura (2014 ) e i premi Division 39 per Leadership (2005) e Scholarship (2012). L’American Psychological Association l’ha scelta per rappresentare la terapia psicoanalitica in un remake del 2011 del film classico, “Tre approcci alla psicoterapia”, e le ha chiesto di essere un oratore plenario per la convention APA 2015 a Toronto.

La Dr. McWilliams è membro onorario dell’American Psychoanalytic Association, della Moscow Psychoanalytic Society, dell’Institute for Psychoanalytic Psychotherapy di Torino, in Italia, e dell’Associazione scientifica di Varsavia per la psicoterapia psicodinamica. I suoi scritti sono stati tradotti in venti lingue.

Prof. Vittorio Lingiardi

Vittorio Lingiardi è uno psichiatra, psicoanalista e accademico italiano, professore ordinario di Psicologia dinamica presso la Facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Si è laureato nel 1985 in Medicina e chirurgia all’Università degli Studi di Milano, e specializzato in Psichiatria nel 1989. Dal 1985 al 1998 ha svolto attività clinica e di ricerca presso l’Istituto di Clinica Psichiatrica dell’Università degli Studi di Milano e presso l’Ospedale San Raffaele di Milano. Negli anni 1987-1988, e nuovamente nel 1995, ha trascorso periodi di studio e formazione negli Stati Uniti e in Canada, presso la Menninger Clinic (Topeka, Kansas), la Chestnut Lodge Clinic (Rockville, Maryland) e la McGill University (Montreal, Canada).

È psicologo analista con funzioni di training presso il Centro Italiano di Psicologia Analitica (CIPA) e socio analista della International Association for Relational Psychoanalysis and Psychotherapy (IARPP). Dal 2006 al 2013 ha diretto la Scuola di Specializzazione in Psicologia clinica della Sapienza Università di Roma.

Collabora all’inserto culturale Domenica de Il Sole 24 ORE, al quotidiano la Repubblica e al suo supplemento il Venerdì, dove tiene la rubrica settimanale di cinema e psicoanalisi “Psycho”.

È autore di due raccolte di poesie pubblicate dall’editore nottetempo: La confusione è precisa in amore (2012) e Alterazioni del ritmo (2015).

4 Settembre – Vittorio Lingiardi – Mattina 00:00:00
4 Settembre – Nancy McWilliams 00:00:00
5 Settembre – Mcwilliams 00:00:00

76 recensioni per La Personalità Narcisistica e Borderline, con Nancy McWilliams e Vittorio Lingiardi

  1. Concetta Maria Carpinelli

    Interessante,spero sia formativo desidero seguirlo.

  2. ELISABETTA FORGHIERI

    Ho conosciuto i due autori durante l’università e ne sono rimasta colpita. Spero sia interessante e che la difficoltà della traduzione sia superabile.

  3. Elisabetta Forghieri

    Ho accolto con piacere la presenza di Nancy McWilliams, guida dei miei primi passi nell’ambito della psicoterapia…

  4. cla.barbera (proprietario verificato)

    Ho seguito con vero piacere e interesse il corso.

  5. cla.barbera (proprietario verificato)

    Ho seguito con vero piacere e interesse il corso. Altamente formativo ascoltare le parole della McWilliams dopo aver letto i suoi libri durante la specializzazione.

  6. ANNA PAVIA (proprietario verificato)

    ottimo corso il Prof. Lingiardi e la Dr.ssa McWilliams sono due personaggi affascinanti. Ascoltare il punto di vista della Dr.ssa McWilliams è estremamente formativo e interessante. Le sono molto grata per la sua visione della psicoterapia. Umana e competente.

  7. psichegf (proprietario verificato)

    Competenza e “umanità “ … splendidi!!

  8. ANNA LINA OLIVIERI (proprietario verificato)

    Ho seguito con vivo interesse le due giornate, non conoscevo i due docenti e che ho apprezzato per la chiarezza e la competenza. Mi complimento per tutta l’organizzazione che deve essere stata veramente complessa. Sono soddisfatta di aver partecipare.

  9. Viviana Veneziale (proprietario verificato)

    Veramente interessante il corso e la McWilliams è stata eccezzionale per me è stata una formazione molto utile

  10. Alessandra Azara (proprietario verificato)

    Assolutamente aderente alle mie aspettative, per contenuti e organizzazione dell’evento.
    Complimenti

  11. Virginia Salemi

    Seminari davvero interessanti e un organizzazione dell’evento impeccabile!

  12. Angela Venturi (proprietario verificato)

    Formazione molto interessante per la qualità degli oratori ma anche perché ha riservato molto spazio alla pratica clinica

  13. Claudia Harari

    Professionalità, competenza umanità uniti ad un ottimo supporto tecnico, il piacere di “ incontrare” il prof Lingiardi e la dott.ssa Mcwilliams di cui ho letto i libri, sono molto soddisfatta

  14. Chiara

    È stato un corso bellissimo e molto interessante.
    Grande professionalità in tutta l’organizzazione
    Tutto molto bello.
    Compimenti e grazie

  15. Roberta Cimaglia

    Contenuti, organizzazione, gestione della piattaforma assolutamente al di sopra di ogni aspettativa. I relatori poi, magnifici! Relazioni interessantissime e spunti di riflessione importanti.
    Grazie di cuore e complimenti ancora per tutto.
    Roberta

  16. ANNA LINA OLIVIERI (proprietario verificato)

    Ho partecipato alle due giornate con vivo interesse ed estrema attenzione e ne sono rimasta molto soddisfatta. Tutti gli argomenti affrontati sono stati di grande interesse ed ho molto apprezzato i docenti per il loro stile semplice ma esaustivo che permetteva, grazie anche ai molti esempi, una progressione nella complessità delle tematiche ed una riflessione. Complimenti anche a tutta l’organizzazione che penso abbia richiesto molto impegno.

  17. MARIA PIERA MONDO (proprietario verificato)

    Ottimo. Relatori bravissimo e l’aspetto tecnico e la regia molto ben curati. Bravi tutti.

  18. Giacomo Pera

    Molto bello, coinvolgente ed interessante. Ottima organizzazione del seminario distribuito tra teoria, tramite slides, e approfondimento tramite casi clinici. Livello dei relatori molto alto in termini di esperienza e qualità. Ottima organizzazione tecnica della piattaforma online che ha permesso in totale a 900 di noi colleghi di poter assistere tutti quanti a queste 2 giornate. Soddisfatto

  19. Valeria

    Giornate interessanti, intense, stimolanti. Porterò tanto con me nella mia pratica professionale.
    Anche l’organizzazione impeccabile.
    Complimenti e grazie.

  20. marinamartina6

    Interessantissimo e di ottimo livello. I maestri del disturbo narcisistico di personalità

  21. Marina Tognotti (proprietario verificato)

    Un seminario, con due relatori fantastici, interessantissimo e veramente molto formativo.
    Grande organizzazione e assistenza.
    Grazie infinite!

  22. Elisa

    Contenuti estremamente interessanti, relatori eccezionali e organizzazione impeccabile per precisione e puntualità. Grazie mille per questa opportunità

  23. samantha (proprietario verificato)

    Ho seguito con molto interesse il corso. Due relatori molto competenti e anche disponibili e generosi a portare la loro esperienza. Complimenti anche allo staff per l’organizzazione e il supporto all’evento.

  24. Francesca Tucci

    I due relatori hanno confermato le aspettative relativamente alle competenze: validi contenuti , utili riferimenti bibliografici forniti. Ho molto apprezzato l’approccio ai casi clinici , e preziosi gli spunti forniti per la pratica clinica. Ottima anche la gestione del corso con validissime traduttrici. Grazie

  25. Deborah

    Webinar molto interessante e coinvolgente. Incontrare virtualmente due professionisti “conosciuti” durante la mia formazione universitaria è stato estremamente stimolante. Organizzazione impeccabile.

  26. Alessia

    Bravi e complimenti per l’organizzazione e per l’assistenza, davvero impeccabili.

  27. Elisabeth (proprietario verificato)

    corso stimolante, pieno di stimoli di riflessione, ricco di indicazioni e bibliografia fornita. Organizzazione esemplare.

  28. Danilo Rapetti (proprietario verificato)

    Eccellente corso, relatori di livello internazionale che hanno ampiamente soddisfatto le aspettative: conferenze dallo stile chiaro, argomenti scientificamente all’avanguardia esposti con rigore teorico unito ad un approccio clinico di grande concretezza operativa

  29. Loretta Verratti

    Un corso eccellente e perfettamente organizzato. I relatori, come sempre, sono stati magistrali nell’esposizione delle materie trattate, nonché di alto valore professionalizzante.
    L’organizzazione e lo staff ineccepibili in ogni suo aspetto.
    Complimenti e grazie infinite

  30. Rossella

    Ottimo corso e meravigliosi relatori, che hanno da sempre accompagnato i miei studi psicologici. Ho apprezzato tantissimo l’organizzazione dell’evento e l’eccellente servizio di traduzione.

  31. Eleonora

    Due giornate formative, interessanti e stimolanti. Complimenti agli organizzatori,.

  32. lia bambagioni

    molto interessante e formativo : la capacità sia del dott. Lingiardi che di Nancy McWiliams è di rendere con semplicità questioni complesse ….avevo gia partecipato circa 2 anni fa ad un altro collegamento con la dott.ssa : è sempre molto rispettosa dei colleghi e dei pazienti …sa farti capire gli errori senza aggressività e con dolcezza : un grande insegnamento . Diciamo che un po mi dispiace quando nel presentare un caso si puo definire un paziente o un familiare ..matto come un cavallo
    ottima l’organizzazione

  33. Amanda Musco (proprietario verificato)

    due relatori molto preparati , ottima bibliografia , interessante supervisione , ricca di stimoli soprattutto per esperti. ottima comunicazione mai noiosa né narcisistica!!

  34. Laura

    Ho deciso di partecipare mesi fa, prima della pandemia dove il tutto doveva svolgersi in presenza. Nonostante la distanza con la grande McWilliams lo svolgimento è andato nei migliori dei modi grazie alla mitica tecnologia. Ho sempre sognato di ascoltarla, dopo aver studiato e letto i suoi libri non posso che essere felice.

  35. stema99 (proprietario verificato)

    Purtroppo, per ragioni mie, ho potuto seguire solo la lezione della prof. Mc Williams. Ho trovato molto interessante e ricco di spunti il suo intervento. Utile anche l’esposizione del caso clinico e relativa supervisione.

  36. anna.belozer5f53e0cecc3a0

    It was a real pleasure to participate in this well-organized conference. The theoretical part presented by Prof. McWilliams and the clinical discussion stimulated my professional knowledge. I am grateful as well to the support team and the interpreters who demonstrated a high level of professionalism.

  37. raffaella sbisa' (proprietario verificato)

    un’opportunità unica! relatori generosi e competenti. organizzazione molto puntuale e prescisa. un fine settimana molto stimolante e molto formativo. grazie a tutti voi per il vostro impegno e dedizione!
    Raffaella

  38. Giulia Massei

    Veramente interessanti e ricche di spunti di riflessione entrambe le giornate.
    Organizzazione ottima

  39. raffaella sbisa' (proprietario verificato)

    un’opportunità unica! relatori generosi e competenti. organizzazione molto puntuale e prescisa. un fine settimana molto stimolante e molto formativo. grazie a tutti voi per il vostro impegno e dedizione!
    Raffaella S.

  40. Simona

    Seminario molto interessante,ricco di stimoli. Ottima l’ organizzazione. Grazie

  41. Eliana Forcignanò

    Ho apprezzato moltissimo le due giornate di studio sia per i contenuti trasmessi sia per l’impeccabile organizzazione tecnica. Ritengo anche appropriata l’articolazione degli interventi nella giornata di venerdì in cui l’ottima ed esaustiva lezione del Professor Lingiardi è stata integrata dai preziosi esempi clinici e dell’illustrazione della tecnica di cui ci ha fatto dono la Professoressa McWilliams. Preziose anche le ore della giornata di sabato in cui meglio ho potuto apprezzare la discussione dei casi clinici e la squisita gentilezza della Professoressa McWilliams che ha svolto la Sua relazione, condotto le supervisioni e risposto alle domande senza risparmiare cultura, esperienza, entusiasmo. Doti preziose che si dovrebbero sempre tenere presenti a maggior ragione in una professione delicata e complessa come quella degli psicoterapeuti. Grazie davvero.

  42. rudina.cafuli5f53d9521992d

    Corso molto valido. Ottimi contenuti, ottima l’organizzazione. Complimenti!

  43. Manuela Paradisi

    Ottima organizzazione, esperienza formativa estremamente utile ed esaustiva. È stato emozionante avere la possibilità di apprendere e ascoltare da chi ha accompagnato la nostra crescita formativa e professionale sin dai tempi dell’università. Grazie!

  44. Simona Fermo (proprietario verificato)

    Webinar ben organizzato e curato nei minimi dettagli. L’intervento della prof.ssa Nancy McWilliams è stato arricchente non solo dal punto di vista teorico ma anche dal punto di vista umano. Un’esperienza che porterò nella mia pratica clinica.

  45. Sonia A. (proprietario verificato)

    Due splendide giornate che hanno evidenziato nei due relatori la passione per la professione unita a gentilezza e competenza. Ottima l’organizzazione.Grazie.

  46. Sonia A. (proprietario verificato)

    Due splendide giornate che hanno evidenziato nei due relatori la passione per la professione unita a gentilezza e competenza. Ottima l’organizzazione. Grazie.

  47. Teresa Barbera

    Seminari molto interessanti e stimolanti che hanno prodotto nuovi spunti di riflessione e un approfondimento bibliografico consigliato dai relatori. Organizzazione del webinar impeccabile spero di poter ripetere tale esperienza di presenza non appena ci sarà la possibilità

  48. Paolo Ciotti (proprietario verificato)

    Un evento ben organizzato e gestito con due dei massimi esperti mondiali. Buono per me che pratico da anni: una sintesi aggiornata delle teorie con linee guida chiare e interessanti per la pratica clinica.

  49. ROBERTA PATTI

    Seminario interessante, ben articolato tra parte teorica e supervisioni di casi clinici sempre stimolante per riflettere sulla metodologia applicata. Ottima l’organizzazione e la gestione tecnica dell’evento! Sarebbe stato bello con due relatori cosi eminenti il momento di confronto interattivo, impossibile online per il numero dei partecipanti, speriamo di poter ripetere l’esperienza in presenza ! grazie.

  50. ROBERTA PATTI

    Seminario interessante e ben articolato tra parte teorica , illustrazioni e supervisioni di casi clinici sempre importante per riflettere sulla metodologia applicata. Ottimi i suggerimenti bibliografici. Ottima l’organizzazione e la gestione dell’evento ! Sarebbe stato bello e stimolante con tali eminenti relatori avere la possibilità del confronto interattivo , impossibile on line con un tale numero di partecipanti, quindi spero di poter ripetere l’esperienza in presenza . Grazie

  51. Silvio Isidoro Bertini

    Molto interessante e ben condotta.

  52. Daniele Carra

    Il corso è stato interessante e ben focalizzato sugli aspetti teorici, accademici e pratici della gestione clinica e psicoterapeutica dei disturbi di personalità narcisistica e borderline. I docenti si sono rilevati di ottimo livello passando dalla teoria alla pratica clinica in modo comprensibile e chiaro. Tutta l’organizzazione ha garantito una buona riuscita dell’evento. Grazie

  53. Alessandra Milighetti (proprietario verificato)

    Buongiorno, ho seguito la formazione e ho trovato un tutto estremamente formativo, chiaro e applicabile sul lavoro quotidiano. Grazie

  54. Noemi Piazza

    Grande professionalità da parte dell’associazione Serendipity e Liquidplan, ma anche da parte dei due grandi maestri Lingiardi e McWilliams.
    È stato un onore ed un piacere ascoltarli sia per la loro competenza che umiltà.

  55. Costanza Baviera

    Ho seguito con grandissimo interesse le due giornate del seminario che ha decisamente superato le mie aspettative! Ho studiato sui testi del professor Lingiardi e di Nancy McWilliams ed è stato quindi un momento molto importante per me a livello formativo. L’organizzazione è stata impeccabile, posso solo complimentarmi. Grazie al Dott Paolo Sidoti e a tutti coloro che l’hanno reso possibile.

  56. Ileana Costanzo

    Momento di alta formazione, con due studiosi autorevoli nell’ambito dei disturbi della personalità. Tutto ben organizzato organizzato.

  57. Claudia Del Vecchio

    Preziosa occasione di ascoltare online due importanti professionisti. Il supporto e l’organizzazione dell’associazione durante le due giornate sono stati precisi e puntuali.

  58. Giovanna Manna

    Due interessanti giornate, organizzate e gestite molto bene. Ho molto apprezzato l’intervento del Prof. Lingiardi, forse dalla Prof.ssa McWilliams avrei voluto meno rassegna storica e ricerca bibliografica e più aspetti applicativi. Ho comunque apprezzato molto l’umiltà di una grande professionista.

  59. Clara (proprietario verificato)

    Ho trovato molto interessante il corso, in particolare le supervisioni dei casi clinici .Se possibile sarebbe molto interessante anche pensare a degli spazi di supervisione con gli autori in modalità on line, io sarei disponibile a portare dei casi .

  60. Clara (proprietario verificato)

    Molto interessante il corso, in particolare le supervisioni dei casi clinici .
    Se possibile sarebbe molto interessante anche pensare a degli spazi di supervisione con gli autori in modalità on line, io sarei disponibile a portare dei casi .

  61. Alessandra Castellini (proprietario verificato)

    Prezioso dal punto di vista formativo e umanamente arricchente. Organizzazione impeccabile. Grazie!

  62. Francesca Straccamore

    Seminari estremamente interessanti.
    Staff e segreteria organizzativa dell’evento molto efficienti e disponibili.

  63. Radmila

    Ho seguito con piacere e interesse il corso. L`organizzazione era ottima! Grazie!

  64. Silvia Fiorucci

    Un corso strutturato benissimo, da un punto di vista tecnico impeccabile e a livello formativo penso che il prof Lingiardi e la dott.ssa Mcwilliams siano veramente il top

  65. Ilaria Talanti (proprietario verificato)

    Ho trovato il corso molto interessante e ricco di stimoli.

  66. Chiara La Barbera

    Webinar organizzato in maniera eccellente in tutte le sue parti. Molto interessanti i contributi teorici dei due formatori. Attendo i successivi per iscrivermi!

  67. Claudia Del Vecchio

    Preziosa occasione di ascoltare online due importanti professionisti. L’ organizzazione e il supporto dell’associazione sono stati impeccabili.

  68. Emilia Ugolotti (proprietario verificato)

    è stata una lezione molto interessante e stimolante. Ho apprezzato la competenza dei relatori e anche il loro stile accogliente calmo e non giudicante. Forse metterei a punto un altro modo di presentazione dei casi in supervisione. Mi è mancata la interazione continua tra i due. Ho sentito più una condivisione che una supervisione.
    Grazie di tutto

  69. Noemi Venturella

    Staff in gambissima! Avevo vari dubbi legati alla modalità on line, ma é stato delizioso, professionale e produttivo 🙂

  70. maria patrizia fortezza

    corso molto formativo ed interessante , traduzione ed organizzazione dei tempi eccellente
    grazie a Paolo Sidoti e tutti i collaboratori

  71. Fulvia Caviglia (proprietario verificato)

    Seminario molto interessante e utile professionalmente, relatori eccezionali, organizzazione perfetta.

  72. Elisabetta Vignali

    Formazione davvero eccezionale nei contenuti e nell’organizzazione impeccabile! Grazie a tutti coloro che hanno contribuito

  73. Iva Marino

    Due giorni intensi di lavoro.. Impeccabile l’organizzazione e davvero proficui i risultati. Eccellente la qualità dei formatori. Grazie

  74. g.taca5f6103a891c33

    Molto interessante per i contenuti, eccellente la chiarezza espositiva dei docenti, perfetta l’organizzazione. Grazie a tutti

  75. Laura Rapanà (proprietario verificato)

    Ho partecipato al corso molto interesse e tutto è stato non solo ben organizzato, anche i contenuti esposti in modo chiaro e professionale sono stati attuali e di rilievo clinico e scientifico. Grazie

  76. Giusiana

    Bellissimo approfondimento, professionisti competenti e assolutamente di rilievo scientifico.
    Organizzazione eccellente

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei Colleghi

  1. 0 voti
    R

    Gentile Collega, la ringraziamo per il suo interesse. Purtroppo non è più possibile accedere al corso e al momento non è in programma. Qualora non lo avesse già fatto, la invitiamo a registrarsi alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornata sui nuovi corsi in partenza. Un caro saluto, Staff FCP.

  2. 0 voti
    R Nessun problema. I webinar verranno registrati e riceverà info via email per visionarli.
  3. 0 voti
    Risposta dell'amministratore

    Salve

    le email con le istruzioni di accesso verranno inviate via email in questi giorni

    maria

  4. 0 voti
    R Si. I webinar saranno registrati e visibili per sei mesi.
  5. 0 voti
    R No, potranno solo essere visionati.
  6. 0 voti
    D dove potrò visionare i filmati del corso? grazie rispondi ora
    Chiesto da maigianpa il 19/08/2020 12:22
    Risposta dell'amministratore

    Salve 

    le istruzioni per accedere al live le verranno inviate via email

     Successivamente i video saranno visibili su questo sito nella sua area personale

    maria

  7. 0 voti
    R Salve, non sono previsti crediti e verrà rilasciato attestato di partecipazione.
  8. 0 voti
    R I webinar saranno registrati e disponibili per sei mesi dopo la diretta.
    R Potrà visionare le due giornate di webinar per sei mesi dopo la diretta e riceverà attestato di partecipazione.
  9. 0 voti
    R Certamente. Si può scegliere di partecipare anche ad una delle due giornate.
  10. 0 voti
    D La prof.ssa Mc Williams verrà tradotta in simultanea? rispondi ora
    Chiesto da tanini.francesca il 24/06/2020 14:12
    R Si. La traduzione sarà curata da interpreti professionisti.
  11. 0 voti
    D è previsto un attestato nominativo? rispondi ora
    Chiesto da ALE il 23/06/2020 22:17
    R Verrà rilasciato attestato di partecipazione.
  12. 1 voto
    D Avrei avuto la stessa domanda sugli ECM rispondi ora
    Chiesto da anna.tagliabue il 23/06/2020 19:15
    R

    Gentile collega, 

    come risposto in precedenza, non sono previsti ECM

    Un caro saluto

    Staff FCP

  13. 0 voti
    R Non sono previsti ECM.
Solo gli utenti registrati posso inserire domande

Certificati di partecipazione
Ogni corso rilascia l'attestato di partecipazione

Corsi ondemand sempre tuoi
Saranno tuoi a vita, sempre accessibili nella tua mediateca personale

Dove vuoi, quando vuoi
Corsi ondemand e webinar fruibili da pc, tablet e smartphone

Qualità garantita
Un'offerta formativa di alta qualità, pratica, spendibile, modulare

© 2012-2018 Tutti i diritti riservati. FormazioneContinuaInPsicologia.it è di proprietà di Liquid Plan srl, p.iva 11818651009
0