Bonnie Goldstein, LCSW, Ed.M, Ph.D., è fondatrice e direttrice del Lifespan Psychological Services a Los Angeles. Conduce un team dedicato ad aiutare i clienti a orientarsi nelle complessità della vita e ad affrontare i problemi dello sviluppo, i sistemi familiari, il trauma, il lutto e la perdita, attraverso consulenze per bambini e adulti, soprattutto nelle fasi di transizione verso l'età adulta.
Attraverso l'uso della Psicoterapia Sensomotoria nel lavoro con i clienti più giovani, la dott.ssa Goldstein si è unita a Pat Ogden al Sensorimotor Psychotherapy Institute nella creazione e nell'adattamento delle modalità di trattamento e di intervento della Psicoterapia Sensomotoria per trattare bambini, adolescenti, famiglie e gruppi. E' co-autrice di molti articoli che spiegano i principi della Psicoterapia Sensomotoria per i clienti più giovani.
E' co-autrice di Understanding, Diagnosing and Treating Attention Deficit Disorder/Hyperactivity Disorder in Children and Adolescents; The Handbook of Infant, Child and Adolescent Psychotherapy; A Guide to Diagnosis and Treatment, Volumes I & II; A Text for Children and Their Families; I Will Know What to Do: A Guide to Dealing with Trauma.