Autore

Brunella Bartalini

Psicologa, Psicoterapeuta Analista Transazionale, Supervisore e Didatta di Analisi Transazionale in campo clinico ITAA ed EATA in training (PTSTA-P). Neuropsicologa clinica (specialista ambulatoriale) Asl Toscana Nord-Ovest (Area Sud).

Lavora nell’ambito della neuropsicologia clinica sia in strutture pubbliche che private.

Ha maturato un’esperienza decennale sulle patologie del SNC (Sistema Nervoso Centrale)  nell’età adulta ed età avanzata.

Attualmente ricopre il ruolo di referente per la neuropsicologica clinica all’interno del dipartimento di Riabilitazione area Sud dove si occupa di diagnosi neuropsicologica e costruzione in équipe, di un  progetto d’intervento riabilitativo.

Ha ottenuto diversi incarichi per docenze sulla neuropsicologia sia a livello universitario  che in Master professionalizzanti, in Corsi Integrativi  e di Perfezionamento e contribuito attivamente in progetti di ricerca clinica.

In ambito clinico- psicoterapia esercita la professione in studio privato, con persone giovani-adulti-coppie e gruppi. All’interno di PerFormat srl è docente sulle materie specifiche per l’Analisi Transazionale e per gli argomenti relativi ai processi cognitivi  e neuropsicanalisi ed inoltre, è supervisore in training. All’interno di PerFormat è attiva in progetti di ricerca clinica per l’indagine dell’efficacia della terapia di gruppo con l’Analisi Transazionale.