Guy Macpherson, di The Trauma Therapist Project, dialoga con la Dr Jenn Turner, sul tema della guarigione incarnata.
Jenn Turner è una professionista della salute mentale e insegnante di yoga, ha sviluppato il protocollo per il primo studio di controllo randomizzato in cui il trauma-sensitive yoga è stato osservato come trattamento aggiuntivo per i traumi complessi. Insieme al collega David Emerson, nel 2008 ha avviato un programma di formazione per le pratiche yoga sensibili al trauma, il TCTSY (Trauma Center Trauma-Sensitive Yoga).
Jenn Turner è co-fondatrice del Center for Trauma and Embodiment (CFTE), si è laureata alla Lesley University con un master in consulenza clinica sulla salute mentale e ha iniziato la sua carriera nel campo della salute mentale lavorando con persone che stavano affrontando il recupero dall’abuso di sostanze e le esperienze di traumi complessi.
Ha anche studiato yoga al Kripalu Center for Wellness and Health. Lavora per supportare i clienti nel portare tutto il loro sé e il loro corpo in trattamento. Jenn Turner è entrata a far parte del Trauma Center nel 2007, dove ha condotto sessioni di yoga basate sul trauma.
Partecipa al corso “Il Trauma Sensitive Yoga in Terapia“, con Jenn Turner!
Hai trovato interessante questo contenuto?
Puoi trovare un altro video di Guy Macpherson qui: Psicoterapia Sensomotoria e Attaccamento, con Esther Perez
Grazie alla partnership con Guy Macpherson,
tutti i membri FCP potranno godere di uno sconto del 20%
sul piano mensile e annuale di Trauma Therapist | 2.0,
inserendo al momento della registrazione il codice coupon:
traumaformazione