FCP > Formazione Gratuita in Psicologia e Psicoterapia > Il Corpo in Terapia: Introduzione alle Tecniche Somatiche
Sei pronto a trasformare la tua pratica clinica e portarla a un livello superiore?
In questo webinar Anna Rita Verardo e Alessandra Ciolfi ti mostreranno come integrare il corpo in terapia.
0,00 € IVA inclusa
Docenti:
Anna Rita Verardo
, Alessandra Ciolfi
3.834 visualizzazioni totali
Vuoi scoprire come rivoluzionare la tua pratica clinica integrando il potere del corpo nel processo terapeutico?
Ti proponiamo un webinar introduttivo in cui esplorerai come le tecniche somatiche possono trasformare il modo in cui affronti i traumi e promuovi il benessere dei tuoi pazienti.
È l’occasione perfetta per porre tutte le tue domande, capire come il corpo può essere un potente strumento in terapia e scoprire in anteprima i temi chiave del corso.
Non perdere questa chance di essere tra i primi a scoprire come portare la tua pratica clinica a un livello completamente nuovo !
Impara a utilizzare il linguaggio del corpo per sbloccare memorie nascoste, affrontare traumi non verbalizzati e promuovere una guarigione profonda e duratura. Non si tratta solo di apprendere nuove tecniche, ma di rivoluzionare il modo in cui interagisci con i tuoi pazienti, creando connessioni più profonde e significative.
Questo è più di un semplice webira: è l’occasione di ampliare i tuoi orizzonti terapeutici e comprendere come è possibile sbloccare potenziali terapeutici a cui forse non sapevi di poter accedere.
Non perdere l’opportunità di essere parte di questa formazione innovativa e di iniziare un percorso che cambierà il tuo approccio terapeutico per sempre.
In questo webinar esclusivo avrai l’opportunità di conoscere da vicino il “Master Training Internazionale: Integrare le Tecniche Somatiche in Terapia” e di interagire direttamente con le esperte Anna Rita Verardo e Alessandra Ciolfi.
Unisciti a noi nel “Master Training Internazionale: Integrare le Tecniche Somatiche in Terapia” (Ed. 02) e scopri come il corpo può diventare un potente alleato nel processo terapeutico.
Questo Master Training Internazionale è corso intensivo e completo, con molti dei più rappresentativi esperti nazionali ed internazionali e guidato da Anna Rita Verardo e Alessandra Ciolfi, che ti fornirà strumenti e competenze pratiche per integrare le tecniche somatiche nella tua pratica, aiutando i tuoi clienti a superare traumi e difficoltà attraverso un approccio veramente integrato.
Assicurati il tuo posto (solo 100 disponibili!) per la seconda edizione di questo training formativo unico in Italia, per acquisire conoscenze e strumenti somatici efficaci da integrare concretamente nella tua pratica clinica! Il corso si sviluppa da Lunedì 21 Ottobre 2024 a Lunedì 17 Marzo 2025, per un totale di 73 ore e 63 Crediti ECM!
Le registrazioni dei corsi a cui ti sei iscritta/o sono elencati nella tua Area Riservata, a cui puoi accedere effettuando il login. Ciascun corso, gratuito e/o a pagamento, ti rimane accessibile per 12 mesi dalla data di registrazione, salvo differenti informazioni fornite nel programma.
L’eventuale presenza di crediti ECM, ed il relativo numero di crediti, viene indicata ad inizio pagina e nel box di iscrizione. Se presenti, all’interno del programma c’è un paragrafo “Crediti ECM” in cui poter visualizzare la data a partire dalla quale potrai effettuare il quiz ECM e la data massima entro cui riuscire a superarlo con successo. Tali informazioni e date sono riportate anche nel box di iscrizione.
Per calcolare le tempistiche di accreditamento bisogna far riferimento alla “Data di scadenza del Quiz ECM” indicata nello specifico corso di formazione, NON alla data in cui viene superato il Quiz ECM. La data di scadenza del Quiz ECM la trova indicata nella pagina del corso, sia nel box di iscrizione che nel paragrafo dedicati a Crediti ECM.
Ebbene, entro 90 giorni dalla data di scadenza del Quiz ECM dobbiamo comunicare i dati ad AGENAS. A sua volta AGENAS trasmetterà i dati al COGEAPS e solo a quel punto le risulteranno accreditati.
Mediamente, consigliamo quindi di calcolare circa 4 mesi dalla data di scadenza del Quiz ECM. Precisiamo, in ogni caso, che l’Attestato di acquisizione ECM del corso a cui ha partecipato, vale come certificazione dei crediti acquisiti.
Sì, il corso rilascia un attestato di partecipazione.
Tutti i corsi di FCP, con speaker internazionali, dispongono di traduzione in italiano. In particolare: i Corsi online e le Master Class dispongono di interpretariato simultaneo, i Corsi Ondemand dispongono di sottotitolazione e/o voice over in italiano, i Corsi residenziali – in-person – dispongono di interpretariato simultaneo o consecutivo. Tali informazioni vengono generalmente specificate sulla pagina di presentazione di ciascun corso.
La presenza di materiale extra dipende dal docente e dal corso specifico: solitamente ci sono pdf contenenti i power point del docente.
1 recensione per questo corso
Giuseppina –
Interessante