Psicologo e psicoterapeuta ad orientamento fenomenologico, esperto in psicodiagnostica, diplomato in psicoterapia prima presso la Società Italiana di Psicoterapia Integrata di Napoli e poi presso la Scuola di Psicoterapia Fenomenologico-Dinamica di Firenze. Si occupa di applicare la fenomenologia nei diversi contesti della salute mentale, con particolare attenzione alla sua integrazione con la psicoterapia corporea.
Da dieci anni svolge il ruolo di psicoterapeuta e coordinatore presso una comunità terapeutica urbana per pazienti gravi a Salerno. Presso questa comunità svolge ad oggi il ruolo di supervisore dell’équipe.
È fondatore e presidente di “Psicofen - Associazione per la Psicologia Fenomenologica e la salute mentale” che si occupa di diffondere la fenomenologia nelle scienze psicologiche e buone prassi nell’ambito della salute mentale. È il direttore responsabile di "Adombramenti - Rivista di Psicologia Fenomenologica. È anche tra i soci fondatori della Associazione Italiana di Psicologia Fenomenologica.
È autore di diversi articoli scientifici nell’ambito psicologia e della psicoterapia fenomenologica e co-autore del libro “La mente dal corpo. L’embodiment tra fenomenologia e neuroscienze”.

