Autore

Ame Cutler

Ame Cutler, PhD ha conseguito un dottorato in psicologia umanistica e transpersonale con un'enfasi sulla ricerca nei campi della formazione dell'identità personale e della connessione ancestrale, del trauma transgenerazionale e degli effetti sistemici dell'oppressione.

La Dott.ssa Cutler è specializzata nell'impatto che i cicli di violenza e oppressione hanno sia sui sopravvissuti che sugli autori, le loro famiglie e le comunità. Studiosa ed educatrice indipendente, la Dott.ssa tiene conferenze a livello internazionale sull'efficacia dell'inclusione del corpo nell'affrontare la violenza sistemica, il razzismo e l'oppressione.

Creatrice del Transgenerational Regeneration Institute, Dr. Cutler porta oltre 30 anni di esperienza in sciamanesimo, psicologia, approcci somatici alla guarigione, spiritualità applicata, l'efficacia dell'integrazione delle abilità di consapevolezza nella rottura dei cicli di violenza, applicazioni somatiche pratiche nel trattamento degli stati dissociativi, e l'impatto relazionale intersoggettivo della saggezza indigena al suo impegno nell'aiutare gli altri, risolvere retaggi di trauma, e costruire una relazione più sicura con i propri corpi, le comunità e il pianeta.

La Dott.ssa Cutler ha creato il metodo del processo di rigenerazione come un approccio accessibile alla trasformazione che va oltre la sostenibilità e la resilienza a quella dell'azione rigenerativa, che avvantaggia l'intera umanità e il pianeta.

Ame Cutler