Autore

Katrina Curry

È consulente e insegnante LMFT, RMFT, RCC, RCAT, RYT, utilizza un approccio pedagocico giocoso, incarnato, trasformativo, creativo e liberatorio. Insegna e facilita gruppi da 30 anni e supporta le persone che imparano SP attraverso un approccio al processo emergente collettivo, curioso, accogliente.

Ha iniziato la sua formazione come terapeuta in Hakomi e Arteterapia nel 1999 e in Psicoterapia sensomotoria nel 2003. Nella sua pratica di psicoterapia, si è specializzata nel lavorare con traumi complessi personali e collettivi da una prospettiva integrativa radicata nei Principi SP, tessendo le neuroscienze relazionali incarnate , giustizia sociale liberatoria e prospettive ecologiche. Katrina offre consulenza di gruppo sia in formato drop-in che in serie impegnata (scopri di più su https://www.katrinacurrymft.com/booking-consultations). Offre anche consulenze individuali e sessioni esperienziali.

Nella sua pratica porta la passione per l'apprendimento dell'incarnazione, come insegnante di yoga registrata, insegnante di danza contemplativa certificata, con formazione in Feldenkrais, Body-Mind Centering, Dance-Movement Therapy, anatomia esperienziale, Movimento autentico, Analisi del movimento Laban, Fondamenti di Bartenieff e arti espressive basate sul movimento.

È interessata ad aiutare le persone a sentirsi radicate nella loro interezza creativa e nella loro vitalità resiliente e giocosa; aiutare le persone a sentirsi a casa in se stesse e nelle loro relazioni; e aiutare le persone a scoprire un modo flessibile, impegnato e reattivo di muoversi nel mondo. È interessata ad aiutare i medici a sviluppare le proprie voci come professionisti SP, aiutando nel metodo e rimanendo connessa alla loro capacità di improvvisazione creativa.

Katrina è radicata nella prassi antioppressiva e liberatoria. Il suo background formativo è in studi femministi intersezionali e il suo primo lavoro clinico era basato su associazioni antiviolenza femministe e comunità indigene urbane, rurali e remote. Più recentemente ha studiato con Rev angel Kyodo Williams in Radical Dharma, Resmaa Menakem, Somatic Abolitionism e Indigenous Feminist Elders in Canada in decolonizzazione/indigenizzazione delle arti curative. Attualmente sta completando un certificato di laurea in Equity Diversity and Inclusion presso l'UBC (aprile 2023) e un certificato in Disability Inclusion and Accessible Design presso la Michigan School of Social Work (marzo 2023).

Katrina è una donna queer gender fluid dal corpo bianco con sordità profonda unilaterale che vive e lavora nel territorio tradizionale e ancestrale della Qualicum First Nation. Lavora con molte persone che si identificano come 2SGLBTQIA+, BIPOC, neurodivergenti, femministe e disabili.

Katrina (lei/loro) è una Psicoterapeuta Sensomotoria Certificata, Consulente SP Approvato e Trainer-in-Training per Temi del Trauma L1 – insegna nel Fuso Orario di Montagna e in Giappone. È una terapista matrimoniale e familiare autorizzata in California, terapista matrimoniale e familiare registrata in Canada e BC, consulente clinico registrato nella Columbia Britannica, terapista artistica canadese registrata e insegnante di yoga registrata.

Katrina Curry