Le dinamiche dell’INFEDELTA’ di Coppia

Le dinamiche dell’INFEDELTA’ di CoppiaPerché le persone tradiscono? Perché anche le persone felici tradiscono? E cos’è veramente l’infedeltà?

In questo ebook viene presentata una rilettura del concetto di infedeltà, secondo il nuovo modello di Lawrence Josephs, docente di Psicologia della Adelphi University, considerato oggi uno dei maggiori esperti mondiali di questo tema.

L’ebook inizia con una breve definizione dell’infedeltà secondo la letteratura e secondo Josephs, per proseguire poi con quattro interessanti casi clinici riportati in esclusiva dal suo nuovo libro “Infedeltà. Scienza delle relazioni e psicoterapia”, edito da Raffaello Cortina.

Questo l’indice dei contenuti che riceverai nell’arco di 8 email, una ogni 3 giorni:

  • “Siamo veramente fatti per la monogamia?” oppure ”L’essere umano è veramente monogamo?”, un’introduzione al concetto di infedeltà.
  • “L’immaginazione pornografica”, con il caso clinico di Morgan innamorata di Zach, il suo insegnante sposato.
  • “Sesso a 60 anni”, con il caso clinico di Harriett e Harold, sposati da più di 30 anni e rimasti insieme nonostante i numerosi conflitti.
  • “Fisico da sballo o grande personalità?”, con il caso clinico di Regina, un’artista 35enne con una vita anticonformista.
  • “Quando il sesso migliore è quello extraconiugale”, con il caso clinico di Max e i suoi rapporti extraconiugali per sfuggire agli atteggiamenti estremamente difensivi di sua moglie Denise.

 

Free Book “Le dinamiche dell’INFEDELTA’ di Coppia”

Per leggere il FreeBook, clicca sul bottone qui sotto. Si aprirà una pagina con un modulo da compilare.

Inserisci tutti i dati correttamente, così da attivare il flusso email (la prima email potrebbe arrivarti ENTRO UN PAIO D’ORE)

Scarica il FreeBook!