Accedi

Ebook Gratuito: “L’importanza dell’Integrazione Relazionale nei Bambini”, di Daniel Siegel

 

In questo FreeBook Daniel Siegel esplora il legame tra le relazioni parentali e i bambini, mettendo in luce l’importanza di rispecchiare comunicazioni e comportamenti sani nella prima infanzia.

Tutti noi abbiamo sperimentato una qualche forma di stress durante l’infanzia, ma quando questo stress è legato ai nostri genitori o a chi si prende cura di noi, può avere un impatto duraturo sul nostro modo di svilupparci e di funzionare.

Universalmente, vogliamo fare ciò che è meglio per i nostri figli. Tuttavia, non esiste un manuale standard per l’educazione dei figli: in gran parte dobbiamo inventarlo man mano. In questo eBook, esploriamo il pensiero di Daniel J Siegel rispetto l’impatto della vergogna, l’importanza dell’integrazione e come le Quattro S possono aiutarci a promuovere un attaccamento sano nei nostri figli.

Viene esplorato il concetto di integrazione relazionale e come può portare armonia nell’assetto familiare, aprendo la strada a un sano sviluppo del bambino.
In questo eBook vengono descritte le soluzioni suggerite da Siegel, per coloro che hanno vissuto in prima persona traumi e avversità infantili, e su come possono risolvere i problemi per rompere lo schema generazionale con i loro figli.

 

Scarica il FreeBook “L’importanza dell’Integrazione Relazionale nei bambini”

Per leggere il FreeBook, clicca sul bottone qui sotto. Si aprirà una pagina con un modulo da compilare. Riceverai l’ebook per email, ENTRO UN PAIO D’ORE

 

 

Con la speciale partecipazione di Gabor Maté e di Ed Tronick!

Conferenza internazionale

HEALING CHILDREN TRAUMA
Bambini e Famiglie alla ricerca dell’Autenticità  in Terapia

G28, V29, S30 Settembre 2023 – 22 ore | 22 ECM

PESI Italia srl e l’Accademia di Psicoterapia della Famiglia (APF) ti offrono in esclusiva italiana una Master Class con alcuni tra i massimi esperti italiani e internazionali in approcci di Terapia della Famigliaper condurti in un percorso che porrà al centro il bambino come risorsa terapeutica nella gestione delle dinamiche familiari, dei problemi multigenerazionali e dei traumi dei bambini, esplorando i loro bisogni di attaccamento e autenticità.