Autore

Francesca Luzzi

Laureata in Psicologia nel 2004 presso l’Università degli Studi di Firenze.
Sono iscritta all’Albo degli Psicologi della regione Toscana n. 4051.
Ho svolto il tirocinio post-laurea come Psicologa presso il Centro di Terapia breve Strategica di Arezzo e presso l’Azienda Ospedaliera Meyer di Firenze.

Ho svolto il primo anno di tirocinio di specializzazione presso la Clinica “Poggio Sereno” di Firenze, dove mi sono occupata di pazienti psichiatrici.
Infine, ho svolto gli ultimi due anni di tirocinio di specializzazione presso il Dipartimento Oncologico dell’ospedale S. M. Annunziata di Ponte a Niccheri (FI), dove mi sono occupata di sostegno e consulenza psicologica di pazienti oncologici e dei loro familiari.

Mi sono formata presso il centro di terapia strategica di Arezzo diretto dal prof. Giorgio Nardone e sono specialista in terapia breve strategica.

Da oltre quindici anni svolgo principalmente la mia attività nel territorio del Valdarno, in particolare nei comuni di Montevarchi e Figline e Incisa Valdarno e da qualche tempo gestisco anche una sede a Firenze.
Svolgo attività di formazionecoachingPsicoterapia ad orientamemto strategico, individuale, di coppia e familiare.
Sono inoltre formata in tecniche meditative e offro il servizio di consulenza psicologica online per tutti coloro che hanno l’esigenza di interagire con me comodamente da casa, senza recarsi in studio.
Se hai necessità di uno psicologo e psicoterapeuta nelle zone del Valdarno e di Firenze puoi contattarmi per un appuntamento in presenza o a distanza.

Francesca Luzzi