Docenti:
Andrea Bartolomei
190 visualizzazioni totali
I social network e le comunità virtuali sono diventati in pochi anni strumenti fondamentali per tutti i professionisti.
In tale prospettiva, gli strumenti digitali acquistano sempre più rilevanza non solo come ‘luoghi’ d’espressione e condivisione, ma anche in quanto efficaci veicoli di informazione e di promozione della propria professionalità e dei propri servizi offerti.
La presenza nei social media di un professionista sanitario come lo Psicologo è funzionale se supportata con contenuti di qualità che rispettino requisiti di etica e trasparenza e di una strategia di comunicazione efficace e ben organizzata che effettivamente coinvolga le persone costruendo una ‘relazione’.
I contenuti sono pertanto elemento centrale per farsi conoscere ed emergere in un contesto saturo di informazioni. I contenuti permettono di dar valore alle proprie competenze costruendo una propria audience ed una propria rete di contatti.
Attraverso questo webinar si intende fornire un panorama teorico-operativo sugli elementi chiave di una strategia di personal branding declinata attraverso l’uso di contenuti efficaci, partendo dalla definizione dei fattori distintivi, l’individuazione del proprio target di riferimento, l’analisi dei bisogni, fino alla la creazione di contenuti di valore che generino fiducia, che siano di reale interesse e che aumentino la propria credibilità online al fine di creare una relazione funzionale con il proprio pubblico di potenziali clienti/pazienti.
Il tuo Club FCP non è attivo!
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
AWSALB | 7 days | AWSALB is an application load balancer cookie set by Amazon Web Services to map the session to the target. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
_gat_gtag_UA_30133212_1 | 1 minute | Set by Google to distinguish users. |
_gid | 1 day | Installed by Google Analytics, _gid cookie stores information on how visitors use a website, while also creating an analytics report of the website's performance. Some of the data that are collected include the number of visitors, their source, and the pages they visit anonymously. |
CONSENT | 2 years | YouTube sets this cookie via embedded youtube-videos and registers anonymous statistical data. |
vuid | 2 years | Vimeo installs this cookie to collect tracking information by setting a unique ID to embed videos to the website. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
fr | 3 months | Facebook sets this cookie to show relevant advertisements to users by tracking user behaviour across the web, on sites that have Facebook pixel or Facebook social plugin. |
VISITOR_INFO1_LIVE | 5 months 27 days | A cookie set by YouTube to measure bandwidth that determines whether the user gets the new or old player interface. |
YSC | session | YSC cookie is set by Youtube and is used to track the views of embedded videos on Youtube pages. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
_stat_track_s_id | session | No description available. |
customerly_jwt | 1 year | No description |
fcpadvtop_bis | 1 day | Liquid plan srl usa questo cookie per non mostrarti più di una volta al giorno in banner in alto nella testata |
pys_landing_page | 7 days | No description |
stat_track_u_id | 78 years 9 days 4 hours | No description available. |
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.