Accedi
In offerta!

L’EMDR focalizzato sull’Attaccamento

Corso Gratuito

0,00  IVA inclusa

Corso attivo dal giorno 06/04/2023
(130 Recensioni dei clienti)

Docenti:
Laurel Parnell  

  • 1 ora di formazione
  • Accesso su dispositivo mobile
  •  Attestato di partecipazione

7.668 visualizzazioni totali

In questo webinar, la Dr.ssa Laurel Parnell, PhD, Esperta internazionale e innovatrice nel campo dell’EMDR (Eye-Movement Desensitisation and Reprocessing), fornisce una presentazione dell’EMDR focalizzato sull’Attaccamento, focalizzandosi in particolare sull’uso del Tapping per guarire e riparare le ferite dello sviluppo.

Laurel Parnelli ti mostrerà esattamente come utilizzare l’EMDR focalizzato sull’Attaccamento e le sue 4 risorse fondamentali per guidare i tuoi clienti ad aumentare la resilienza, la regolazione emozionale e la riparazione dei traumi dello sviluppo.

 

Per approfondire ulteriormente, ti segnaliamo l’opportunità di seguire il training avanzato di Laurel Parnel:

Attachment-Focused EMDR (AF-EMDR). Curare il Trauma Relazionale e l’Abuso Infantile negli Adulti

E’ un training molto esperienziale in cui potrai apprendere come l’EMDR focalizzato sull’Attaccamento migliori i risultati terapeutici e offre sollievo dal trauma, trauma complesso, PTSD ed altri disturbi causati dall’abuso sessuale e fisico, dalla trascuratezza, dalle perdite precoci, dalle nascite e da altri fattori.

Docenti


Laurel Parnell

La dott.ssa Parnell è una delle massime esperte della desensibilizzazione e del ritrattamento dei movimenti oculari, più ampiamente noto come metodo EMDR. Ha formato migliaia di clinici in EMDR sia...
Vai al Profilo di Laurel Parnell

130 recensioni per questo corso

  1. Laura Francesca Bambara (proprietario verificato)

    È stato un corso molto interessante e stimolante. Grazie di cuore per l’opportunità

  2. Lia Lazzaro (proprietario verificato)

    Complimenti alla relatrice (e alle interpreti). Estremamente interessante ed utile, grazie

  3. Grazia Zasa (proprietario verificato)

    Ottimo

  4. (proprietario verificato)

    🔥🔝

  5. Rita Masu (proprietario verificato)

    Ottimo

Carica altre recensioni
Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In offerta!
Corso Gratuito
Corso attivo dal giorno 06/04/2023
  • 1 ora di formazione
  • iscrizione a 17,00, in SCONTO a 0 €

    Domande frequenti sul corso

    Le registrazioni dei corsi a cui ti sei iscritta/o sono elencati nella tua Area Riservata, a cui puoi accedere effettuando il login. Ciascun corso, gratuito e/o a pagamento, ti rimane accessibile per 12 mesi dalla data di registrazione, salvo differenti informazioni fornite nel programma.

    L’eventuale presenza di crediti ECM, ed il relativo numero di crediti, viene indicata ad inizio pagina e nel box di iscrizione. Se presenti, all’interno del programma c’è un paragrafo “Crediti ECM” in cui poter visualizzare la data a partire dalla quale potrai effettuare il quiz ECM e la data massima entro cui riuscire a superarlo con successo. Tali informazioni e date sono riportate anche nel box di iscrizione.

    Per calcolare le tempistiche di accreditamento bisogna far riferimento alla “Data di scadenza del Quiz ECM” indicata nello specifico corso di formazione, NON alla data in cui viene superato il Quiz ECM. La data di scadenza del Quiz ECM la trova indicata nella pagina del corso, sia nel box di iscrizione che nel paragrafo dedicati a Crediti ECM.
    Ebbene, entro 90 giorni dalla data di scadenza del Quiz ECM dobbiamo comunicare i dati ad AGENAS. A sua volta AGENAS trasmetterà i dati al COGEAPS e solo a quel punto le risulteranno accreditati.
    Mediamente, consigliamo quindi di calcolare circa 4 mesi dalla data di scadenza del Quiz ECM. Precisiamo, in ogni caso, che l’Attestato di acquisizione ECM del corso a cui ha partecipato, vale come certificazione dei crediti acquisiti.

    Sì, il corso rilascia un attestato di partecipazione.

    Tutti i corsi di FCP, con speaker internazionali, dispongono di traduzione in italiano. In particolare: i Corsi online e le Master Class dispongono di interpretariato simultaneo, i Corsi Ondemand dispongono di sottotitolazione e/o voice over in italiano, i Corsi residenziali – in-person – dispongono di interpretariato simultaneo o consecutivo. Tali informazioni vengono generalmente specificate sulla pagina di presentazione di ciascun corso.

    La presenza di materiale extra dipende dal docente e dal corso specifico: solitamente ci sono pdf contenenti i power point del docente.