Accedi

Il carattere Rigido: descrizione del carattere da Fallico a Isterico

Corso Gratuito

0,00  IVA inclusa

Corso attivo dal giorno 20/07/2022
(90 Recensioni dei clienti)

Docenti:
Liane Zink , IIBA – International Institute for Bioenergetic Analysis  

  • 2 ore di formazione
  • Accesso su dispositivo mobile
  •  Attestato di partecipazione

4.005 visualizzazioni totali

Il sesto webinar del ciclo organizzato dall’International Institute for Bioenergetic Analysis (IIBA) sarà tenuto dalla dott.ssa Liane Zink. 

Alexander Lowen riteneva che i nostri pensieri fossero così potenti da formare schemi energetici all’interno del corpo che ci modellano. Liane Zink concluderà la serie di webinar 2022 parlandoci dell’ultimo tipo di carattere predominante: il Carattere Rigido. Un carattere rigido limita il flusso di energia nel corpo perché, quando era bambino/a, gli/le è stato detto “no” così spesso che si sforza costantemente di controllare il proprio mondo. Liane Zink presenterà le strategie bioenergetiche per aiutare i clienti rigidi a guarire, insegnando loro come iniziare a godere del piacere del non dover far nulla.

 

Obiettivi Didattici

1. Comprendere la struttura dei caratteri Fallico e Isterico, in accordo con Alexander Lowen e altri autori.

 

Durata: 1 ora

Webinar in lingua inglese, con INTERPRETARIATO SIMULTANEO in ITALIANO

 

Docenti


Liane Zink

Liane Zink è Analista Reichiana, Trainer internazionale Bioenergetico, è Direttore del São Paulo’s Institute per l’Analisi Bioenergetica. Senior Trainer presso il Brazilian Institute for...
Vai al Profilo di Liane Zink

IIBA – International Institute for Bioenergetic Analysis

L'Institute for Bioenergetic Analysis (IBA) è stato fondato nel 1956 a New York City, USA, da Alexander Lowen e da altri due studenti di Wilhelm Reich (John Pierrakos e William Walling). Si...
Vai al Profilo di IIBA – International Institute for Bioenergetic Analysis

91 recensioni per questo corso

  1. Silvia Maurizio (proprietario verificato)

    ottimo corso!

  2. Dina Gramisci (proprietario verificato)

    Molto interessante

  3. Maria Sardone

    Mi interessa

  4. maria grazia la tona

    curiosa e interessata spero ne siano di altre

  5. maria grazia la tona

    curiosa e interessata

Carica altre recensioni
Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Corso Gratuito
Corso attivo dal giorno 20/07/2022
  • 2 ore di formazione
  • Domande frequenti sul corso

    Le registrazioni dei corsi a cui ti sei iscritta/o sono elencati nella tua Area Riservata, a cui puoi accedere effettuando il login. Ciascun corso, gratuito e/o a pagamento, ti rimane accessibile per 12 mesi dalla data di registrazione, salvo differenti informazioni fornite nel programma.

    L’eventuale presenza di crediti ECM, ed il relativo numero di crediti, viene indicata ad inizio pagina e nel box di iscrizione. Se presenti, all’interno del programma c’è un paragrafo “Crediti ECM” in cui poter visualizzare la data a partire dalla quale potrai effettuare il quiz ECM e la data massima entro cui riuscire a superarlo con successo. Tali informazioni e date sono riportate anche nel box di iscrizione.

    Per calcolare le tempistiche di accreditamento bisogna far riferimento alla “Data di scadenza del Quiz ECM” indicata nello specifico corso di formazione, NON alla data in cui viene superato il Quiz ECM. La data di scadenza del Quiz ECM la trova indicata nella pagina del corso, sia nel box di iscrizione che nel paragrafo dedicati a Crediti ECM.
    Ebbene, entro 90 giorni dalla data di scadenza del Quiz ECM dobbiamo comunicare i dati ad AGENAS. A sua volta AGENAS trasmetterà i dati al COGEAPS e solo a quel punto le risulteranno accreditati.
    Mediamente, consigliamo quindi di calcolare circa 4 mesi dalla data di scadenza del Quiz ECM. Precisiamo, in ogni caso, che l’Attestato di acquisizione ECM del corso a cui ha partecipato, vale come certificazione dei crediti acquisiti.

    Sì, il corso rilascia un attestato di partecipazione.

    Tutti i corsi di FCP, con speaker internazionali, dispongono di traduzione in italiano. In particolare: i Corsi online e le Master Class dispongono di interpretariato simultaneo, i Corsi Ondemand dispongono di sottotitolazione e/o voice over in italiano, i Corsi residenziali – in-person – dispongono di interpretariato simultaneo o consecutivo. Tali informazioni vengono generalmente specificate sulla pagina di presentazione di ciascun corso.

    La presenza di materiale extra dipende dal docente e dal corso specifico: solitamente ci sono pdf contenenti i power point del docente.