Umorismo, Fede e Autocompassione ai tempi del COVID, con Lisa Ferentz

The Trauma Therapist Project è un progetto di Guy Macpherson, PhD., dedicato a supportare, istruire e ispirare nuovi terapeuti del trauma di tutt... Leggi la Bio
lisa ferentz

In questo articolo, vi presentiamo la video intervista di Guy Macpherson a Lisa Ferentz.

Lisa Ferentz è un’esperta riconosciuta nel trattamento dei traumi. Il suo approccio è basato sui punti di forza del paziente e considera il trauma in modo non patologizzante. Lavora in uno studio privato da 34 anni. Presenta workshop e keynote a livello nazionale e internazionale. Svolge il lavoro di consulente clinica per professionisti e agenzie di salute mentale negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Irlanda.

Lisa Ferentz è stata membro della Facoltà presso la University of Maryland School of Social Work, University of Baltimore in Maryland, University of Maryland Department of Family Medicine. Ed è la fondatrice del Ferentz Institute, precedentemente noto come The Institute for Advanced Psychotherapy Training and Education. L’istituto è ora al suo dodicesimo anno di formazione continua a professionisti della salute mentale e ha visto oltre 1.400 medici completare i suoi due programmi di certificazione in trattamento avanzato del trauma.

Nel 2009, ha ottenuto il titolo di “Assistente sociale dell’anno” dalla Maryland Society for Clinical Social Work. Lisa è autrice di Treating Self-Destructive Behaviors in Trauma Survivors: A Clinician’s Guide, ora alla sua seconda edizione, Letting Go of Self-Destructive Behaviors: A Workbook of Hope and Healing, and Finding Your Ruby Slippers: Transformative Life Lessons from the Therapist’s Couch.

Sblocca i tuoi 50 crediti ECM in omaggio con i corsi FCP con ECM

NOTA: per inserire i sottotitoli italiani clicca sul bottone CC e seleziona “Italiano”

Hai trovato interessante questo contenuto?

Puoi trovare altri video di Guy Macpherson qui:

➡️ Uomini vittime di abuso sessuale, con Kelli Palfy

➡️ Svelare le cicatrici invisibili dell’immigrazione, con Georgia King

 

Grazie alla partnership con Guy Macpherson,
tutti i membri FCP potranno godere di uno sconto del 20%
sul piano mensile e annuale di Trauma Therapist | 2.0,
inserendo al momento della registrazione il codice coupon
:
traumaformazione

Partecipa lasciando un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare questi tag HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>