Accedi

PESI Inc. acquisisce Liquid Plan srl e FormazioneContinuaInPsicologia.it

PESI Inc. acquisisce Liquid Plan srl e FormazioneContinuaInPsicologia.it

Liquid Plan srl e FormazioneContinuaInPsicologia.it entrano a far parte di PESI Inc., realtà leader globale americana: due realtà di eccellenza si uniscono per diventare ancor più punto di riferimento in Italia per la formazione e l’aggiornamento dei professionisti della Salute mentale.

 

Di questa unione potranno beneficiarne tutti gli psicologi ed i terapeuti italiani.

All’offerta di formazione e servizi di FCP, già molto vasta e di alta qualità, si aggiungerà la più ampia ed importante offerta mondiale di formazione continua nei vari ambiti della Salute mentale. La varietà di temi e risorse offerte, il tenore scientifico, il respiro internazionale che riusciamo da oggi a garantire, come PESI Inc., vi darà accesso a risorse e opportunità di crescita professionale come mai sin’ora in Italia.

Sarà un’opportunità, per tutti noi, di accedere facilmente e velocemente a tutte le più recenti innovazioni e sviluppi evidence-based in Psicologia e Psicoterapia, con l’obiettivo di garantire ai nostri Clienti il miglior servizio di cura e promozione Salute possibile.

Questa unione ci permetterà inoltre la migliore valorizzazione, a livello internazionale, delle tante competenze ed eccellenze professionali italiane, sia in ambito clinico che di ricerca. Saranno veramente molteplici le sinergie e le opportunità che si potranno aprire per la nostra comunità professionale.

PESI Inc. dal 1979 lavora a fianco dei maggiori esperti mondiali e dei principali centri di ricerca per fornire strategie pratiche, metodi e interventi evidence-based, che possano essere utilizzati immediatamente dai professionisti per migliorare i risultati dei loro clienti.

Dopo l’apertura di PESI UK e di PESI Australia, l’acquisizione di Liquid Plan srl e FCP rappresenta il primo sviluppo internazionale di lingua non anglosassone, di questo ringraziamo PESI per la fiducia e ringraziamo tutta la comunità professionale italiana che in questi anni ha partecipato e contributo a rendere eccellente e distintivo il servizio offerto da FCP!

Da oggi comincia una nuova avventura, la viviamo e percorriamo con l’entusiasmo, la serietà e disponibilità di sempre, rilanciando e rafforzando quella che da sempre è la missione di FCP:

Promuovere lo sviluppo professionale e lavorativo di Psicologi, Psicoterapeuti ed operatori della Salute mentale attraverso l’offerta di servizi professionali innovativi e di risorse formative Eccellenti, Accessibili, Democratiche, Spendibili.

 

Se ti va, lascia sotto un tuo commento rispetto a questa grande, nuova, avventura 💓

Un caro saluto e… ad Maiora Semper!
Nicola Piccinini, Maria A. Giusti, Leandro Mancino :-D

 

 

 

Corsi correlati

Articoli correlati

EMDR - Desensibilizzazione e Rielaborazione attraverso i Movimenti Oculari
Flash Technique e Terapia EMDR: 4 Casi Clinici
Lo scopo di questo articolo è introdurre la Flash Technique, una nuova tecnica utilizzata...
Polyvagal Theory
Costruire connessione e sicurezza nelle famiglie tramite la Teoria polivagale
La Teoria polivagale, formulata dal neuroscienziato Stephen Porges negli anni ’90, ha...

0 thoughts on “PESI Inc. acquisisce Liquid Plan srl e FormazioneContinuaInPsicologia.it

  • Loretta Moras says:

    Con kathleen aggiungo “l’unione fa la forza”! La forza della ricerca, del confronto, dell’apertura…

  • SILVANA PERINO says:

    Grazie per questa bella opportunità! Vi seguirò come sempre con la speranza che l’accesso sia ancora questo.

  • Paola Acquotti says:

    Vivissimi complimenti!
    Le collaborazioni arricchiscono, sempre… e l’impegno paga.
    Vi seguo e ammiro da anni, non posso che gioire di questo vostro successo.
    Buon lavoro a tutti!

Partecipa lasciando un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare questi tag HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>